Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Progetto
Forum - Tutto e di + - Progetto

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:26
Giovedì, 19/08/2010
Ragazzi pensavo di riaprire niifiles, il mio vecchio sito che immagino alcuni conoscano, si trattava di un motore di ricerca per scaricare files e musica da link diretti

Ora pensavo di riaprilo e potenziarlo, rendendolo oltre che un semplice motore di ricerca anche una sorta di social network basato sulla condivisione

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:30
Giovedì, 19/08/2010

bene, quindi?

PM Quote
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:33
Giovedì, 19/08/2010
aahahahahahahha ho dimenticato di scrivere che cercavo collaboratori per realizzare la nuova parte

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:49
Giovedì, 19/08/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Maury91:

aahahahahahahha ho dimenticato di scrivere che cercavo collaboratori per realizzare la nuova parte  



:k:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 21:09
Giovedì, 19/08/2010
Non credi te lo sospenderanno di nuovo? :yup:


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:10
Giovedì, 19/08/2010
non era stato sospeso semplicemente non avevo pagato il server ahahahahahahah

PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 22:18
Giovedì, 19/08/2010
non è il caso di speigare in che linguaggio, in che consiste e dare più dettagli?

PM Quote
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 22:30
Giovedì, 19/08/2010
Beh essendo un sito è abbastanza ovvio che è PHP, poi per alcuni componenti servirebbe Flash
ora ve lo descrivo bene :

Il sito sarà composto da più parti
una parte si riffà al vecchio sito e posso benissimo occuparmene io da solo :
si tratta di un motore di ricerca (quindi dotato pure di spider) che permette di cercare files nella rete, questa zona è divisa in principalmente 2 zone :

Files : permette di cercare qualunque files e lo trova in qualunque posto, se ad esempio cercate "Delphi 7" vi trova i vari link su internet raggrupati, ad esempio in un risultato ci potrebbe essere il programma diviso in 3 link su megaupload, in un'altro risultato diviso in 7 link su rapidshare, in un'altro caricato direttamente su sito.
Il motore permette di migliorare la ricerca specificando :
- Dove volete scaricare il file (megaupload,rapidshare,etc...)
- Dimensione minima
- Dimensione massima
- Estensione del file

Musica : permette di cercare musica ascoltabile direttamente dal player del sito e scaricabile solo direttamente (ovvero non si trovano su megaupload & co ma solo su siti con 0 secondi di attesa)


L'altra parte del sito che andrà a inglobare questa è il social network, qui uno potrà iscriversi e fare più o meno le stesse cose di FB (caricare foto,condividere link,iscriversi a gruppi, diventare fan, e chattare) ma in'oltre potrà caricare files e condividerli (non sul sito ma direi più mediafire), condividere la musica cercata sul motore di ricerca e creare le proprie playlist visualizzabili sul profilo, condividere i files che trova (ad esempio "gino installati unreal che facciamo una partita" nel link al download), condividere film interi oltre i video, manga (tra cui un comodo lettore che ti segna pure i capitoli letti (non mi ricordo mai a quale sono arrivato))  etc... il punto sta nella condivisione cmq xD

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:59
Giovedì, 19/08/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Maury91:

Beh essendo un sito è abbastanza ovvio che è PHP, poi per alcuni componenti servirebbe Flash
ora ve lo descrivo bene :

Il sito sarà composto da più parti
una parte si riffà al vecchio sito e posso benissimo occuparmene io da solo :
si tratta di un motore di ricerca (quindi dotato pure di spider) che permette di cercare files nella rete, questa zona è divisa in principalmente 2 zone :

Files : permette di cercare qualunque files e lo trova in qualunque posto, se ad esempio cercate "Delphi 7" vi trova i vari link su internet raggrupati, ad esempio in un risultato ci potrebbe essere il programma diviso in 3 link su megaupload, in un'altro risultato diviso in 7 link su rapidshare, in un'altro caricato direttamente su sito.
Il motore permette di migliorare la ricerca specificando :
- Dove volete scaricare il file (megaupload,rapidshare,etc...)
- Dimensione minima
- Dimensione massima
- Estensione del file

Musica : permette di cercare musica ascoltabile direttamente dal player del sito e scaricabile solo direttamente (ovvero non si trovano su megaupload & co ma solo su siti con 0 secondi di attesa)


L'altra parte del sito che andrà a inglobare questa è il social network, qui uno potrà iscriversi e fare più o meno le stesse cose di FB (caricare foto,condividere link,iscriversi a gruppi, diventare fan, e chattare) ma in'oltre potrà caricare files e condividerli (non sul sito ma direi più mediafire), condividere la musica cercata sul motore di ricerca e creare le proprie playlist visualizzabili sul profilo, condividere i files che trova (ad esempio "gino installati unreal che facciamo una partita" nel link al download), condividere film interi oltre i video, manga (tra cui un comodo lettore che ti segna pure i capitoli letti (non mi ricordo mai a quale sono arrivato))  etc... il punto sta nella condivisione cmq xD



ma che ovvio in php :)

buona fortuna, ne avrai/avrete bisogno :)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo