Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Modem, linea o cosa
Forum - Tutto e di + - Modem, linea o cosa

Avatar
WIKYTJO (Normal User)
Newbie


Messaggi: 19
Iscritto: 07/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:58
Mercoledì, 23/06/2010
La 7mana scorsa è venuto tecnico Telecom  ke mi diede nuovo modem Alice e digitale terrestre
collegato al modem, la connessione andava normale fino a ieri sera quando ha rallentato
parekkio e per aprire qualke sito si faceva notte, e allora ho sostituito modem nuovo col
precedente Alice Gate 2 Voip wi.fi, stamattina presto funzionava normale, al mio ritorno
h 13.30 fino alle 14 tutto bene e all'improvviso di nuovo a passo di lumaca!!!!!!!!!!!!!!
Ho già provveduto a kiamare 3-4 volte 187 kiedendo sostituzione modem con router al quale
collegare voip Aladino e fax, entro il week.end mi contatteranno, ma da cosa può dipendere?
Ora sto facendo ulteriori controlli, fatemi sapere istruitemi

PM Quote
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:02
Mercoledì, 23/06/2010
Non si capisce niente di quello che scrivi.
Per essere uno che ha 50 anni, sembri uno che ne ha 11.

E poi a che ti serve Internet ?  Ad andare in giro per il web a rompere le ***** ?

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6402
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:07
Mercoledì, 23/06/2010
Non si scrive 7mana ma

settimana

e si scrive

che

non ke ...

SEI PREGATO di usare la LINGUA ITALIANA !

Per il resto, non sono problemi che puoi venire a raccontare così in tutti i forum (stai infestando internet in effetti ...) ... devi vedertela con il 187 ... un forum NON POTRA' MAI RISPONDERE ai tuoi quesiti sballati ...

Cerca di rendertene conto ....



Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:09
Mercoledì, 23/06/2010
è inutile rispondergli, tanto lui va in giro per il web ad aprire nuovi post, e poi va via e cambia sito.
Poi fra un paio di mesi vedrete che tornerà.

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:18
Mercoledì, 23/06/2010
già detto come la penso...

PM Quote