Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Truffa EBay...che spina nel ****
Forum - Tutto e di + - Truffa EBay...che spina nel ****

Avatar
sub0 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 56
Iscritto: 05/10/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:09
Mercoledì, 19/05/2010
Come da titolo!! Ora, una ragazza chiama mia madre per avere informazioni su un oggetto messo in vendita. Il problema è che noi non abbiamo messo in vendita niente. Sta ragazza dice che i dati del venditore sono questi (cioè di mia madre). Quindi: un tizio su ebay vende e compra a nome di mia madre. Secondo me è vero. Ora che ci ripenso, anni fa è arrivata a casa una lettera di un avvocato, dicendoci che dovevamo pagare un oggetto aggiudicato su ebay. Ma noi non avevamo acquistato nulla in quel tempo. Secondo me sto tizio su ebay usa le credenziale di mia madre gia da tempo. Domani ella (mi madre) va alla polizia per denunciare così avvertono anche la PosteCom.:k:

Ma ditemi voi se è possibile!!!!!

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 20/05/2010 alle 22:49
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:25
Mercoledì, 19/05/2010

che sfiga... ora cmq puoi "giocare" a fare il detective, cerca di immaginare chi può essere, come può aver avuto le generalità di tua madre e fai una lista di persone.

sicuramente alleggerirai il lavoro della polizia ;)

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6381
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 22:48
Mercoledì, 19/05/2010
Beh ...  alla polizia ci dovevate andare anni fa, quando avete ricevuto la lettera ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
sub0 (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 56
Iscritto: 05/10/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:53
Venerdì, 21/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Beh ...  alla polizia ci dovevate andare anni fa, quando avete ricevuto la lettera ...


no perchè pensavamo sia stato un disguido. Infatti dopo 1 settimanella hanno ritirato tutto. Boh...

:alert:Nessuno ma sei sempre così acido? :D :alert: naturalmente scherzo!!

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6381
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 23:07
Venerdì, 21/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da sub0:

:alert:Nessuno ma sei sempre così acido? :D :alert: naturalmente scherzo!!



Ma chi ti ha detto che ti puoi permettere di fare queste battute con me ? :noway: :noway:







Ah ... sto scherzando ... :)


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
Lawliet (Normal User)
Expert


Messaggi: 386
Iscritto: 09/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:45
Domenica, 30/05/2010
BUahahahah grande nessuno! XD
Fine OT va che è meglio xD

PM Quote
Avatar
FabioNET (Normal User)
Pro


Messaggi: 63
Iscritto: 04/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 8:13
Sabato, 05/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da sub0:

Come da titolo!! Ora, una ragazza chiama mia madre per avere informazioni su un oggetto messo in vendita. Il problema è che noi non abbiamo messo in vendita niente. Sta ragazza dice che i dati del venditore sono questi (cioè di mia madre). Quindi: un tizio su ebay vende e compra a nome di mia madre. Secondo me è vero. Ora che ci ripenso, anni fa è arrivata a casa una lettera di un avvocato, dicendoci che dovevamo pagare un oggetto aggiudicato su ebay. Ma noi non avevamo acquistato nulla in quel tempo. Secondo me sto tizio su ebay usa le credenziale di mia madre gia da tempo. Domani ella (mi madre) va alla polizia per denunciare così avvertono anche la PosteCom.:k:

Ma ditemi voi se è possibile!!!!!



ineffetti è un vero e proprio caso di furto di identità denuncialo subito :alert:


Hack The Matrix
PM Quote