Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Copia inviata a fastweb
Forum - Tutto e di + - Copia inviata a fastweb

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
WIKYTJO (Normal User)
Newbie

Iscritto: 07/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:16
Lunedý, 17/05/2010
Il 1░ Marzo 2010 ho consegnato all'Agenzia tutti i documenti rikiesti per l'abbonamento, anke CODICE MIGRAZIONE, e consegnai tutto, dopo 40-50 minuti ke andai via mi kiamarono dall'Agenzia e mi disse ke non Ŕ possibile fare il passaggio di n. tel e quindi ci voleva nuova linea e nuovo n. tel., avendo giÓ firmato acconsentii.E da allora fino alla fine del mese Marzo ha avuto seccature per la linea di cui viinformai, ora kiedo rimborsi, kiedo altre agevolazioni e non rispondete........Vi siete pagati 1░ conto e non mi date Packard Bell cell. Nokia e kiavetta con sim, copia email inviata a Fastweb.

Sul sito c'Ŕ scritto un'offerta ke non si pu˛ rifiutare, in agenzia dicono altra
tariffa, in fattura c'Ŕ canone quasi come Telecom, almeno Telecom da anke
voip, vende pc,tv,fax,stampanti ratealmente con addebito in bolletta, Fastweb
invece no:kiede saldo con carta credito, leggete su facebook altri episodi

Per i lettori dei miei messaggi:
Io scrivo le disavventure ed esperienze di vita ke mi capitano, per essere d'esempio a ki
ancora non Ŕ successo nulla, o rispondete seriamente o lasciate stare i miei messaggi.

PM Quote
nessuno (Normal User)
Guru^2

Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:19
Lunedý, 17/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da WIKYTJO:

Il 1░ Marzo 2010 ho consegnato all'Agenzia tutti i documenti rikiesti per l'abbonamento, anke CODICE MIGRAZIONE, e consegnai tutto, dopo 40-50 minuti ke andai via mi kiamarono dall'Agenzia e mi disse ke non Ŕ possibile fare il passaggio di n. tel e quindi ci voleva nuova linea e nuovo n. tel., avendo giÓ firmato acconsentii.E da allora fino alla fine del mese Marzo ha avuto seccature per la linea di cui viinformai, ora kiedo rimborsi, kiedo altre agevolazioni e non rispondete........Vi siete pagati 1░ conto e non mi date Packard Bell cell. Nokia e kiavetta con sim, copia email inviata a Fastweb.

Sul sito c'Ŕ scritto un'offerta ke non si pu˛ rifiutare, in agenzia dicono altra
tariffa, in fattura c'Ŕ canone quasi come Telecom, almeno Telecom da anke
voip, vende pc,tv,fax,stampanti ratealmente con addebito in bolletta, Fastweb
invece no:kiede saldo con carta credito, leggete su facebook altri episodi

Io scrivo le disavventure ed esperienze di vita ke mi capitano, per essere d'esempio a ki
ancora non Ŕ successo nulla, o rispondete seriamente o lasciate stare i miei messaggi.

Come si puo' rispondere seriamente a messaggi scritti in questo modo?

E poi, ti sei domandato se veramente INTERESSANO i tuoi messaggi?

Ricorda che nessuno Ŕ obbligato a risponderti e che nessuno Ŕ perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilitÓ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupiditÓ.
PM Quote
()
Newbie

Segnala al moderatore
Postato alle 16:23
Lunedý, 17/05/2010
WIKYTJO
1) potevi avvertire anche nei messaggi precendenti
2) siamo in un forum italiano, usiamolo:k:
3) Siamo in un forum di programmatori, non di ascoltatori di strani messaggi scritti con 'k' dappertutto
4) I messaggi che scrivi non hanno senso
5) Adesso basta con questi messaggi, siamo arrivati a quota 10 giusto?
6) Quoto nessuno

PM Quote
nessuno (Normal User)
Guru^2

Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:29
Lunedý, 17/05/2010
Ma poi ... scusa, ti chiami

Klaudyo Puglise

quindi sei straniero? Giusto? E' possibile saperlo o vuoi continuare a scrivere in questo modo (un po' irritante anche) su argomenti poco consoni al forum?

Ricorda che nessuno Ŕ obbligato a risponderti e che nessuno Ŕ perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilitÓ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupiditÓ.
PM Quote
()
Newbie

Segnala al moderatore
Postato alle 17:04
Lunedý, 17/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Ma poi ... scusa, ti chiami

Klaudyo Puglise

quindi sei straniero? Giusto? E' possibile saperlo o vuoi continuare a scrivere in questo modo (un po' irritante anche) su argomenti poco consoni al forum?

Klaudyo Puglise Ŕ semplicemente un modo di scrivere che utilizzano i bimbiminkia per scrivere, mettono le lettere 'k' sostituendole ad altre consonanti.
Quindi si chiama Claudio Puglise, un nome perfettamente italiano.
Inoltre nessun traduttore fÓ quegli errori grammaticali e quelle frasi sconnesse

PM Quote
Xaratroom (Ex-Member)
Expert

Iscritto: 03/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:36
Lunedý, 17/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da WIKYTJO:

Non sei tu che decidi come ci si comporta su questo forum.
Tu sei un killer della lingua italiana e quando scrivi non si capisce un'emerita minchia.

Ultima modifica effettuata da Xaratroom il 17/05/2010 alle 17:38
PM Quote
TheKaneB (Member)
Guru^2

Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:47
Lunedý, 17/05/2010
ciao CLaudIo PuGlIese
http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=viewI ...

mi dispiace che tu abbia problemi con i tasti SHIFT, sembra anche che tu abbia 3 o 4 tasti K sparsi in giro per la tua tastiera (che non credo sia QWERTY, ma qualcosa come KWEKTYKKK). Inoltre, la tua disavventura con FastWeb Ŕ qualcosa veramente di abominevole, e ti appoggio moralmente nel tuo strazio quotidiano....

... mobbastaper˛dai! :rotfl: ti regalo un vocabolario, ma piantala di creare questi rebus catadiottrici psicorepellenti...

toh... un'altro post uguale http://forums.myspace.com/t/4784209.aspx?fuseaction=forums ...

Ultima modifica effettuata da TheKaneB il 17/05/2010 alle 17:51
PM Quote
MrShuken (Normal User)
Pro

Iscritto: 13/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:55
Lunedý, 17/05/2010
Forse lavora alla telecom:rofl:

PM Quote
()
Newbie