Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Cloud Antivirus - Consigli
Forum - Tutto e di + - Cloud Antivirus - Consigli

Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:38
Martedì, 11/05/2010
Salve a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate sul cloud antivirus in particolar modo quello offerto da Panda.
Oltre a voler sapere cosa ne pensate mi piacerebbe avere dei commenti sulla sicurezza ad esempio è utile usare un cloud antivirus come quello di Panda oppure consigliate soluzioni antivirus "classiche"??
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.

PM Quote
Avatar
TEX WILLER (Normal User)
Expert


Messaggi: 579
Iscritto: 07/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:10
Martedì, 11/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da NetProgrammer:

Salve a tutti, vorrei sapere cosa ne pensate sul cloud antivirus in particolar modo quello offerto da Panda.
Oltre a voler sapere cosa ne pensate mi piacerebbe avere dei commenti sulla sicurezza ad esempio è utile usare un cloud antivirus come quello di Panda oppure consigliate soluzioni antivirus "classiche"??
Grazie a tutti coloro che vorranno rispondere.

  deve essere affiancato da una antivirus classico, poi io ancora del cloud antivirus non mi fido molto!:asd:

PM Quote
Avatar
Xaratroom (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 526
Iscritto: 03/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 8:39
Mercoledì, 12/05/2010
Credo che il Cloud Antivirus di Panda sia ancora troppo giovane.
Un Cloud Antivirus è concettualmente migliore di un antivirus classico, tuttavia alcuni suoi vantaggi diventano notevoli svantaggi. Basti pensare che per funzionare al top ha bisogno di una connessione ad internet h24.

Comunque se ti interessa, Symantec ha introdotto Norton Insight.

PM Quote
Avatar
juiced93 (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 09/05/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:23
Mercoledì, 12/05/2010
Non ti conviene è ancora troppo giovane...

PM Quote
Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:31
Mercoledì, 12/05/2010
Grazie ragazzi.
@Xaratroom: Symantec a quanto sò per esperienza fin'ora avrà anche sviluppato software antivirus potenti ma si ottengono anche alcuni svantaggi come la perdita di prestazioni, inoltre se non ricordo male è a pagamento no??!.
Infine per quanto riguarda un antivirus classico secondo voi qual'è la soluzione più adatta?

Ultima modifica effettuata da NetProgrammer il 12/05/2010 alle 17:32
PM Quote
Avatar
Xaratroom (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 526
Iscritto: 03/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:09
Mercoledì, 12/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da NetProgrammer:
@Xaratroom: Symantec a quanto sò per esperienza fin'ora avrà anche sviluppato software antivirus potenti ma si ottengono anche alcuni svantaggi come la perdita di prestazioni, inoltre se non ricordo male è a pagamento no??!.


Si è a pagamento ... è sempre un po' pesantuccio, ma non è paragonabile alla pesantezza di un tempo.
Testo quotato

Postato originariamente da NetProgrammer:
Infine per quanto riguarda un antivirus classico secondo voi qual'è la soluzione più adatta?


Avast o Antivir

PM Quote
Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:55
Mercoledì, 12/05/2010
Grazie mille a tutti! A presto ciao;)

PM Quote