Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - la distribuzione linux per hacker!
Forum - Tutto e di + - la distribuzione linux per hacker!

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
hackforyou (Normal User)
Newbie


Messaggi: 16
Iscritto: 11/04/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:22
Martedì, 11/05/2010
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

eeLight è la distribuzione hacker verrà lanciata tra poco in questo periodo,sono al lavoro per rafforzare l'assortimento di pacchetti hacker,come per esempio software che costano molto su internet,li trovate gratis sulla distro eeLight,come per esempio subme reverse!oppure chimera reverse!e moltissimi altri programmi free e molto costosi si trovano su quella distro.
é stata creata proprio per facilitare la vita agli hacker o lamer,infatti possiede un assortimento di virus molto potenti tra i quali:ILOVEYOU,MeLISSA,ecc... che potete mandare ai vostri compagni o ad altri..(tutti compilati ovviamente).
Basata su opensuse,quindi ha tutte le potenzialità di opensuse,la velocità e molto altro.
Possiede molti fake login,molti software per la sicurezza.
Possiede moltissimi giochi,programmi di grafica,di musica,video e altro.MA non solo,perchè possiede un intero pacchetto tutto dedicato ai fake login,tutti i fake login sono disponibili in questa distro:facebook,msn,twitter,ecc...
Molti software per rubare password come stolen password che costa molto su questa distro è gratis,voi vi starete chiedendo come facciamo ad aprirli se siamo su linux,no problem,c'è wine preinstallato nel sistema cos' quando aprite un file exe si apre subito wine che emula il programma windows.
Ma ci sono anche pacchetti hacker per linux,non solo per windows,come nmap,ecc...
Buon divertimento con eeLight.
sarà disponibile a poco.

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 17:09
Martedì, 11/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da hackforyou:
é stata creata proprio per facilitare la vita agli hacker o lamer,infatti possiede un assortimento di virus molto potenti tra i quali:ILOVEYOU,MeLISSA,ecc... che potete mandare ai vostri compagni o ad altri..(tutti compilati ovviamente).



A me sembra una gran lamerata creare una distro del genere. Non so che cosa ci sia di buono in tutto questo.


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6367
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 17:18
Martedì, 11/05/2010
Basta leggere questa

Testo quotato

Postato originariamente da hackforyou:
agli hacker o lamer



per capire la portata della notizia ... :-))))))


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:26
Martedì, 11/05/2010
Salve a tutti concordo sia con piero che con nessuno...aspetterò l'uscita di questa distro giusto per vedere quale cazzata si sono inventati!! E poi se parliamo di lamer beh questa è la migliore distro che io abbia sentito(ammesso che esista) fatta su misura per loro; ma non credo che i veri hacker si mettano ad usare questa distro!! Inoltre a titolo informativo una distro per hacker ed esperti di sicurezza l'hanno già inventata e si chiama BackTrack. Poi ammesso che contenga tutti questi virus alcuni oramai datati e superati... ti diverte il fatto di infettare altri pc??? E poi vorrei ricordare che secondo la corrente legislazione italiana entrare nei pc altrui o danneggiarli è reato ed è punibile anche con la reclusione. Per ulteriori dettagli cerca su Internet!!

PM
Avatar
the_angel (Normal User)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 02/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:50
Martedì, 11/05/2010
Ci vuole veramente tanto tempo da buttare...

PM
Avatar
XBarboX (Member)
Guru


Messaggi: 945
Iscritto: 31/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:32
Martedì, 11/05/2010
Per essere un hacker non bisogna usare un sistema operativo da hacker...:_doubt:

PM
Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:38
Martedì, 11/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da XBarboX:

Per essere un hacker non bisogna usare un sistema operativo da hacker...:_doubt:



Concordo a pieno!!! Ma sai XBarboX oggi la figura dell'hacker è scomparsa!!

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 18:39
Martedì, 11/05/2010
Stavo pensando pure io a Backtrack... oltre ad essere una lamerata penso abbiano reinventato la ruota.


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Avatar
XBarboX (Member)
Guru


Messaggi: 945
Iscritto: 31/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 18:45
Martedì, 11/05/2010
Testo quotato

Postato originariamente da NetProgrammer:

Testo quotato

Postato originariamente da XBarboX:

Per essere un hacker non bisogna usare un sistema operativo da hacker...:_doubt:



Concordo a pieno!!! Ma sai XBarboX oggi la figura dell'hacker è scomparsa!!


Scomparsa?

PM
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo