Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - programma java mastermind AIUTO!!!
Forum - Java - programma java mastermind AIUTO!!!

Avatar
pistolina1984 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 27/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:54
Mercoledì, 27/09/2006
:d ciao a tutti.sono una studentessa universitaria disperata.Devo realizzare il gioco "mastermind" utilizzando il linguaggio java per un esame.Qualcuno sarebbe in grado di farlo?sono talmente in crisi che sono disposta a pagare un progetto pronto,funzionante e valido.
Vi prego rispondetemi.
grazie
Consuelo

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 23:27
Mercoledì, 27/09/2006
Le cose che dirò adesso sono mie opinioni personali e non voglio offendere nessuno in particolare.

Perchè si pensa che qui noi membri di pierotofy.it siamo una software house dove si fanno programmi a richiesta (il più delle volte per la semplice gloria)?

Perchè gente dell'università ormai mensilmente mi contatta per chiedermi di preparagli il lavoro per l'esame? Ma che diamine, la gente si iscrive all'università, sceglie la facoltà da frequentare, si organizza il tempo come più gli pare e piace, si suppone che gli piaccia l'argomento e cosa fa? Chiede la pappa pronta! Certo, perchè non ha importanza in questo mondo conoscere le cose, basta avere il pezzo di carta che le certifichi. O almeno questa è la credenza iniziale, perchè alla fin fine si sa chi conosce veramente le cose e chi invece ha solamente il pezzo di carta.