Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - JComboBox
Forum - Java - JComboBox "dinamici! inseriti in una JTable

Avatar
punkarre (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 17/11/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:46
Martedì, 17/11/2009
Salve a tutti,

come da oggetto, ho la necessità di inserire in una delle colonne della mia JTable, una combobox. Quest'ultima pero' deve assumere valori dinamici in base al nome letto nella prima colonna della tabella stessa.

Mi spiego: leggo il nome/valore dalla colonna 1-riga x della tabella, effettuo una query su un database che in base a quel nome mi ritorna tutte le variabili definite per quel campo associate al nome. Inserisco le variabili (stringhe) nella comboBox e infine la inserisco nella cella (riga-colonna) designata.

Diciamo che riesco a fare il tutto, con un unico problema di cui non riesco a venire a capo:
le combobox inserite assumono tutte gli stessi valori, ossia sembra che io inserisca sempre la stessa combobox e non lo stesso modello ma con i valori ovviamente diversi.:-|:-|

C'e' una soluzione a questo?:pat:

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, sottolineando che sono nuovo di Java, specie nelle GUI/SWING.:blush:

Saluti,

PunKarre

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 20:39
Mercoledì, 18/11/2009
mostraci il pezzo di codice dove estrai i dati e li inserisci nel modello.

così a prima lettura direi che c'è qualche problema di istanze, magari lavori sempre sulla stessa andando a ricreare nuovi oggetti sul riferimento di prima perdendolo.

Ultima modifica effettuata da netarrow il 18/11/2009 alle 20:39
PM Quote