Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - gioco visualizzato ruotato di 90°
Forum - Java - gioco visualizzato ruotato di 90°

Avatar
galaxy76 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 05/11/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 10:58
Giovedì, 05/11/2009
ho 2 giochi sul mio cell lg gw520 che funziona in tutto e dovrebbe essere fatto apposta per questo cell, ma purtroppo e non capisco il perchè viene visualizzato ruotato di 90°. posso risolvere il problema?
non ne capisco nulla, quindi se ritenete che sia possibile sistemarlo facilmente cambiando qualcosina nel codice, ve ne sarei grato

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 13:34
Giovedì, 05/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da galaxy76:

non ne capisco nulla, quindi se ritenete che sia possibile sistemarlo facilmente cambiando qualcosina nel codice, ve ne sarei grato



Sono Open Source i giochi? Se è così hai la possibilità di modificare il sorgente e ricompilarlo, ma se non sappiamo quali giochi siano, come possiamo dirti cosa fare?
Inoltre ho guardato qualche foto di questo cellulare, la rotazione è relativa a cosa? Nel senso il gioco lo vedi orizzontale con il basso dallo stesso lato della tastiera, oppure con la tastiera nella parte alta, oppure in verticale?

Ultima modifica effettuata da gio97 il 05/11/2009 alle 13:36
PM Quote