Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - Problemi vari interfacce grafiche...
Forum - Java - Problemi vari interfacce grafiche...

Avatar
DottCiardi (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 23/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:10
Mercoledì, 23/09/2009
Devo realizzare una nuvola di etichette contenente un insieme di etichette con un font di dimensioni variabili.
Nella parte inferiore del frame devo mettere un textfield e un bottone. Nel textfield devo scrivere una parola che alla pressione del bottone deve essere inserita nella label.
Ogni nuova parola deve essere inserita a fianco di quella precedente e se essa è già esistente deve ingrandirmi il font di quella parola di 1(il font è inizialmente posto a grandezza 8).
La parte grafica l'ho interamente sviluppata ma per l'inserimento delle parole ho qualche problemino...ho usato il metodo ActionPerformed usando get e setText ma non so come fare a tenergli in memoria la parola precedente al momento dell'inserimento dell'altra...
Spero che qualcuno sappia aiutarmi!!:heehee:

PM Quote
Avatar
symonx80 (Normal User)
Pro


Messaggi: 107
Iscritto: 30/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:37
Giovedì, 24/09/2009
Credo che per conservare il testo precedente basti utilizzare una concatenazione del testo attualmente presente sull'etichetta e il nuovo testo da inserire
Ma tieni conto che sono alle prime armi con swing

PM Quote