Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - Progetto Open-Source
Forum - Java - Progetto Open-Source

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Salve ragazzi, scrivo in questa sezione per parlarvi di qualcosa che potrebbe essere interessante per molti di voi: sto portando avanti da un pò di tempo un progetto su Sourceforge, TextEditor++, si tratta di un editor di testo scritto in Java molto pratico, semplice e con varie funzionalità interessanti.
Naturalmente se scrivo qui è perchè cerco gente con tanta voglia di fare che si unisca a questo progetto per portarlo avanti insieme a me e farlo crescere visto che sta andando abbastanza bene nonostante sia molto giovane.
Vi dico soltanto che è già stato inserito nel Database di siti come Softpedia e altri simili situati un pò in tutte le parti del mondo.

Questo è il link per chi eventualmente fosse ineteressato a darci un'occhiata
https://sourceforge.net/projects/jtexteditor/

Grazie ;)

PM Quote
Avatar
tasx (Dev Team)
Expert


Messaggi: 439
Iscritto: 15/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:32
Venerdì, 20/03/2009
Ciao!!
Ho visto il tuo progetto e se cè qualcosina da fare io sarei disponibile.
Scusa se gia alla prima volta faccio i pignolo ma ho notato che l'icona "chiudi"(la x in alto a destra) nn risponde, infatti se clicco nn accade niente(l'ho eseguito su Linux Mint).
Ciao!! :k::k:
Tasx

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 0:39
Sabato, 21/03/2009
Hai visto bene, ma non si tratta di un errore, semplicemente un dettaglio che avevo trascurato ma che ho già sistemato, ma non ho ancora pubblicato la versione corretta :-)
Comunque ti lascio la mia email cosi possiamo parlarne meglio:
pasquale.puzio@gmail.com

Ciao ciao

PM Quote