Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - maledetta serializzazione
Forum - Java - maledetta serializzazione

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 01/01/1970
Salve ragazzi, non ho mai avuto problemi con la serializzazione ma stranamente nel codice che incollerò viene sempre lanciata un'eccezione di tipo IOException.
Ho implementato l'interfaccia Serializable e non c'è nessuna particolare stranezza ma non riesco a saltarne fuori

Codice sorgente - presumibilmente Java

  1. try {
  2. FileOutputStream outFileStream = new FileOutputStream(outFile); // outFile è un parametro della procedura in cui è contenuto questo codice
  3.                                 ObjectOutputStream outObjectStream  = new ObjectOutputStream(outFileStream);
  4.                                 outObjectStream.writeObject(this);
  5.                                
  6.                                 outObjectStream.close();}
  7.                                 return false;
  8.                         } catch (IOException e) {
  9.                                 return false;
  10.                         }



l'oggetto this che gli passo è una classe dichiarata da me nella quale ho implementato Serializable.
La cosa strana è che ha sempre funzionato ma improvvisamente ora non va più...vi prego aiutatemi...è importante!

PM Quote
Avatar
Cesaruz (Normal User)
Pro


Messaggi: 83
Iscritto: 25/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 17:17
Mercoledì, 11/02/2009
Potresti riportare il tipo di eccezzione che ti lancia...cosi forse è più facile capire di che tipo di errore si tratta perchè il codice sta bene:k:

Ultima modifica effettuata da Cesaruz il 11/02/2009 alle 17:21
PM Quote