Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - Location Bar Firefox 3
Forum - Java - Location Bar Firefox 3

Avatar
Jex (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 03/11/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:32
Giovedì, 19/06/2008
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Usare il comando java window.open al click su un link con i parametri impostati in modo da non far apparire nessuna delle barre del browser ha sempre funzionato con Internet Explorer fino al 7 e Firefox fino al 2 (e relativi aggiornamenti). Ora con Firefox 3 mi sono accorto che compare lo stesso la location bar (ovvero la barra degli indirizzi, che loro definiscono intelligente, ma non pare proprio...). Il codice usato è questo:
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. <a href="" onclick="window.open('pagina.php','nome','toolbar=0, location=0, locationbar=0, directories=0, statusbar=0, status=0, scrollbars=0, resizable=1, copyhistory=0, menubar=0, fullscreen=1');">LINK</a>


infatti la locationbar o location è settata a 0, ma compare lo stesso. Immagino quindi che sia stata cambiata parola (per esempio con Firefox 3 potrebbe essere "addressbar=0"). Qualcuno la conosce?

PM
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:58
Giovedì, 19/06/2008
Se non mi sbaglio la versione di javascript che usa il nuovo Firefox è la 1.9
Dovresti controllare la sintassi di window.open per questa versione.

Comunque ti conviene postare nella sezione di javascript, magari qualcuno ha già risolto il tuo problema... :D:D

PM
Avatar
Jex (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 11
Iscritto: 03/11/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 13:33
Venerdì, 20/06/2008
Ci credi che non l'ho vista? 8-|

PM
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:54
Venerdì, 20/06/2008
Dai, nessuno è perfetto...;)

PM
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 15:27
Sabato, 21/06/2008
Testo quotato

Postato originariamente da Jex:

Ci credi che non l'ho vista? 8-|



in quel caso allora dovevi postare in "altri linguaggi" se non avevi visto quella apposita per javasript, visto che java e javascript non hanno niente in comune se non metà nome.

PM