Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - Drag & Drop
Forum - Java - Drag & Drop

Avatar
jah (Normal User)
Newbie


Messaggi: 7
Iscritto: 10/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 16:47
Domenica, 13/01/2008
Stò creando una gui per un gioco di carte noto come STOPPA......ho implementato i relativi Listener per il drag & drop e riesco a spostare l'oggetto in questione (una carta)......ma il trascinamento avviene spostando nn la carta ma un quadratino ke indica tale spostamento!!! La carta è un jlabel.....qlcno può aiutarmi??? Voglio sapere come posso fare per vedere la jlabel spostarsi durante l'operazione di trascinamento e come posso fare per visualizzare essa poi nella posizione di drop. Per intenderci meglio voglio realizzare quello ke succede nel solitario.......prendere la carta, trascinarla (e vederla sotto il puntatore del mouse mentre trascino) e poi visulizzarla sul label di drop (posizione finale).  

PM Quote
Avatar
killer (Normal User)
Expert


Messaggi: 217
Iscritto: 19/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:22
Venerdì, 19/02/2010
ciao senti sei riuscito a trascinare la carta  da una jLabel ad un'altra ?! mi interesserebbe anche a me visto che sto cercando di capire come fare a trascinare un oggetto sul jFrame con animazione...fammi sapere presto.....Ci conto..grazie anticipatamente

PM Quote