Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - Aiuto per net send bomb
Forum - Java - Aiuto per net send bomb

Avatar
Shutdown (Normal User)
Newbie


Messaggi: 16
Iscritto: 09/06/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 20:06
Sabato, 23/07/2005
Questo topic č stato chiuso dal moderatore

Gente, chiedo scusa...

***
Vorrei dire, prima di incominciare che netarrow ? il migliore...
NETARROW, mi dai il tuo msn account??
***

Sto scrivendo in java un programma che bombarda di messaggi una macchina target di una rete LAN.

Gira sotto Windows XP Pro 5.1 ......

Utilizzo javax.swing.*; per la grafica.
Naturalmente l'interfaccia grafica ? composta principalmente da JTextField che servono per immagazzinare i dati da mandare (messaggio, target, volte). Queste JTextField servono per immagazzinare il messaggio da spedire, il target (IP Address) e le volte che il messaggio dovr? essere spedito. Naturalmente il processo di inoltro del messaggio viene controllato da un bottone. Per il Messaggio, ed il Target i messaggi vengono passati sottoforma di String e mi va bene. Mentre le Volte devono essere trasformate in int, perch? il valore lo devo usare in un ciclo wile che mi dar? l'effetto devastante..... Il bottone richiama l'esecuzione di un'altro programma, il NET SEND di windows.

Ora le mie domande sono: Come trasformo il contenuto di una JTextField che ? in String in formato int??

E l'altra mia domanda ?: Come ? possibile creare un JAR (JavaARchive) per codesto programma??

PS
Ho effettuato svariate prove per i JAR ma non sono mai riuscito a crearne uno funzionante. Io creo il JAR completo di manifesto e tutto. L'errore che perviene ?:
Main-Class not found...... Chissa' dove sbaglio....

La main class in questione contiene il codice necessario per avviare la finestra del programma....

PER FAVORE, RISPONDETEMI IN MODO COMPLETO... SONO SETTIMANE CHE HO QUESTO PROJECT IN SOSPESO... VOGLIO CHIUDERE. SIATE PRECISI PER PIACERE: JAVA E' UNA COSA NUOVA PER ME, QUESTO E' IL MIO PRIMO PROGRAMMA CHE SFRUTTI GUI..... GRAZIE 1000 A TUTTI PER LA PAZIENZA.

SCUSATE PER IL TOPIC UN PO DILUNGATO :-)

Pierotofy: Per favore, evita di scrivere tutto in maiuscolo, non ? bello sentirsi "urlare" in faccia, evita inoltre titoli del tipo "aiutatemi per favore" e cerca di spiegare il problema gi? dal titolo del topic. Grazie.

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 24/07/2005 alle 13:30
PM
Avatar
Shutdown (Normal User)
Newbie


Messaggi: 16
Iscritto: 09/06/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 20:07
Lunedė, 25/07/2005
Tofy, se scrivo in maiuscolo ? xk? voglio evidenziare qualcosa....

Comunque puoi anche chiuderlo questo topic: ho gia trovato la risposta su:

http://www2.mokabyte.it/forum/thread.jsp?forum=15&thread=2 ...

:k:

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 20:58
Lunedė, 25/07/2005
Testo quotato

Postato originariamente da Shutdown:
Tofy, se scrivo in maiuscolo ? xk? voglio evidenziare qualcosa....



Per evidenziare qualcosa si utilizza il carattere di sottolineatura oppure il grassetto.

Testo quotato


Comunque puoi anche chiuderlo questo topic



Ok :)


Il mio blog: https://piero.dev
PM