Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - Da class a exe
Forum - Java - Da class a exe

Avatar
Shutdown (Normal User)
Newbie


Messaggi: 16
Iscritto: 09/06/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 18:48
Venerdì, 22/07/2005
Posso avere per piacere il download di un complier per Java?? Dovrebbe trasformare file da class a exe... netarrow o altri non ditemi che ? sbagliato fare questa conversione... ma mi serve per una prova.... ;-)

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 20:41
Venerdì, 22/07/2005
Sezione Guide -- Java. C'? una bellissima guida che spiega come fare.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 20:58
Venerdì, 22/07/2005
questa conversione non ? assolutamente sbagliata, cmq ti chiarisco le idee, un class non lo puoi compilare trasformandolo in binario vero e proprio, quello che puoi creare ? un eseguibile wapper che praticamente contiene un jar e del codice nativo che lancia la JVM su questo file risparmiando all'utente di usare la console o di impostare manualmente javaw sui jar(inoltre i jar sono eseguibili solo per programmi con grafica,  file non trovati e altre pecche).

Quel programma che uso li l'ho utilizzato per un po di tempo, poi l'ho sostituito con un programma molto pi? avanzato: exe4j.

Ma ricordati: la JVM deve cmq esserci; se vuoi che nn ci sia esiste un programma che rende nativo veramente del codice Java, ma con parecchi limiti: excelsior, lo scarichi da qui: http://www.excelsior-usa.com/.
Questo programma funziona solo per applicazioni senza interfaccia grafica, fra i tanti limiti, senn? devi cmq cercare la jre dell'utente o inserirla dentro il tuo binario(facendolo diventare in maniera esponenziale pi? grande) cosa che la licenza del jre permette.

Ultima modifica effettuata da netarrow il 22/07/2005 alle 21:13
PM Quote