Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - Help JAR
Forum - Java - Help JAR

Avatar
Shutdown (Normal User)
Newbie


Messaggi: 16
Iscritto: 09/06/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 19:59
Sabato, 02/07/2005
Questo topic č stato chiuso dal moderatore

Ragazzi, sono sempre SHUTDOWN...

ho bisogno di aiuto su come creare un JAR...

devo porvi alcune domande, se potete degnatemi

di risposta.

1) Un programmino semplice senza AWT, pu? essere un Eseguibile (JAR) ???

2) Perch? creo un semplice programmino in Java, ad esempio uno che ti stampa il risultato di un addizione, e poi il relativo file manifesto con il contenuto: Name: NomeClass.class
e poi da dos scrivo

jar cfm NomeClass.jar NomeFileManifesto.mf NomeClass.class

e mi crea un file JAR in grado da non eseguirsi da solo???

sapete, a me serve questa info per la creazione di semplici virus.... ma mi serve unna specie di eseguibile.. non posso mica dira alla vittima vai da dos e scrivi bla bla bla.... andrebbe contro il buon senso.... Vi ringrazio per il supporto.

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 20:11
Sabato, 02/07/2005
http://www.pierotofy.it/data/tutorials/Java/ExeJava.zip

Virus in Java... permettimi di essere un po' scettico sulle loro potenzialit? comunque. ;)


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 16:11
Martedė, 05/07/2005
Testo quotato


sapete, a me serve questa info per la creazione di semplici virus.... ma mi serve unna specie di eseguibile.. non posso mica dira alla vittima vai da dos e scrivi bla bla bla.... andrebbe contro il buon senso.... Vi ringrazio per il supporto.



questa potevi risparmiarla secondo me... dopo aver parlato di vurus come fai a tirare fuori il buon senso?

in Java i virus non funzionano e sopratutto se i permessi vengono editati, ora ci metto pure una guida su come fare cosi se fai il furbo pi? gente sar? immune.


PS. se per altri motivi pi? nobili avrai bisogno di creare eseguibili in Java ti consiglio il programma exe4j, quella guida ormai ? obsoleta.

Converrai se chiudo il post

Ultima modifica effettuata da netarrow il 05/07/2005 alle 16:24
PM