Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - file policy
Forum - Java - file policy

Avatar
tizzo (Normal User)
Rookie


Messaggi: 26
Iscritto: 30/11/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:31
Lunedì, 23/04/2007
Ciao a tutti!
Il problema:si solleva continuamente l'eccezione per cui non ho il permesso di "connect" e/o "accept" su di un semplice server rmi.Aggiungo:non mi è capitato per mesi e ora capita sempre.Ho provato creando nuovi file di policy ma mi sa che sbaglio qualcosa.

Su Windows,creo un nuovo file di policy my.policy,diciamo per semplicità uguale a quello di totale "permission",e lo metto nella cartella C:\policy così che il classpath sia C:\policy\my.policy.
Poi,per lanciare l'eseguibile,aggiungo la proprietà -Djava.security.policy=???
1-Qual'è la sintassi giusta da utilizzare per indicare il percorso a my?????
2-Perchè la JVM non "vede" più la policy di default(che è ancora intonsa al suo posto...)?

scusate la stupidità delle domande ma sono in bambola e l'rmi mi sta rimbambendo giorno dopo giorno...:-|
grazie x l'attenzione e ancora saluti!!!

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 20:17
Lunedì, 23/04/2007
Djava.security.policy==my.policy

con un solo = aggiungi le impostazioni al policy già presente, con il doppio = indichi che solo quel file sarà il policy

Eventualmente postaci il file java.policy in ../jre/lib/security

se nn l'hai trovato potrebbe esserti utile questo articolo: http://www.pierotofy.it/pages/dispense/Java/Sicurezza_in_J ...

PM Quote
Avatar
tizzo (Normal User)
Rookie


Messaggi: 26
Iscritto: 30/11/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:14
Lunedì, 23/04/2007
...e infatti funziona!
grazie!e speriamo che duri!basta eccezioni:k:

PM Quote