Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - Consigli sulle tecnologie java
Forum - Java - Consigli sulle tecnologie java

Avatar
Devmarco (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 01/09/2017

Segnala al moderatore
Postato alle 12:36
Venerdė, 01/09/2017
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum.
Sto imparando da autodidatta java, fino ad ora ho imparato le basi del linguaggio e poco le librerie sulla grafica. Arrivato a questo punto ho controllato le tecnologie che mette a disposizione Oracle e non ho idea di come muovermi. Quali librerie vale la pena di studiare? Grazie per le future risposte :k:

PM Quote
Avatar
Sevenjeak (Normal User)
Pro


Messaggi: 91
Iscritto: 03/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 13:44
Lunedė, 20/11/2017
Spero che non sia troppo tardi per una risposta.

Comunque in che senzo quali librerei devi studiare? Cosi senza saperli potrei risponderti: quelle che ti occorrono.

In goni caso, prima di consiglio di studiare e fare esperienza con la versione SE di Java ( JSE ), poi, se in particolar modo di interessa il Java da usare in ambito aziendale studia il J2EE, JSP ( per fare pagine web ), EJB e tutto ció che é usato in ambito azientale.

Su intenet esistono molto guida sul Java ( ad esempio su html.it olte a molte altre quide puoi trovare la guida JSE, JSP, ecc.. ), invece se ti interessa un libro, oltre a comprartello puoi vedere Mattone dopo mattone ( guida in pdf open-source ), che puoi scaricarlo da qui:

http://www.simoneercoli.it/wp-content/uploads/2012/12/Java ...

Ultima modifica effettuata da Sevenjeak il 20/11/2017 alle 13:47
PM Quote