Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - Mi aiutate a correggere i difetti di questa applicazione realizzata in java ?
Forum - Java - Mi aiutate a correggere i difetti di questa applicazione realizzata in java ?

Avatar
stranger (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 07/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:30
Lunedì, 29/07/2013
http://www.gencodex.com/gcodejavait.zip

Si tratta di un programmino fatto da me, che serve per collegarsi ad un database mysql è facendo click su un bottone, generare in automatico le classi java che servono per gestire quel database.

Purtroppo c'è stato qualcuno che si è lamentato di qualche errore o crash, ma non mi ha spiegato cos'era.

A me personalmente sembra tutto perfetto, forse perché do tutto per scontato.

C'è qualcuno qua dentro che per cortesia me lo testa un attimo e mi dice cosa c'è che non va ?

Garantisco che non ci sono virus o altri scherzi di nessun genere, e comunque io sono Gaetano, facilmente rintracciabile dal mio IP.

Ultima modifica effettuata da stranger il 29/07/2013 alle 18:30
PM Quote
Avatar
Guglielmoqwerty (Normal User)
Rookie


Messaggi: 30
Iscritto: 29/07/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 21:39
Mercoledì, 31/07/2013
Scusa, ma perchè distribuisci un applicazione Java dentro un file eseguibile di windows? O.o La bellezza di Java è la portabilità, così la uccidi. Volevo provare ad aiutarti (per quello che posso) ma da Ubuntu non posso fare più di tanto...

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 23:03
Giovedì, 01/08/2013
Condividici i sorgenti, non il binario.

PM Quote