luigi7 (Normal User)
Pro

Iscritto: 28/06/2011
|
Salve, si come che vorrei davvero a programmare e vorrei usare java per far che posso usare le mie applicazioni si su linux e su windows..
oltre ad questo
avete dei libri aggiornati alle ultime versioni di java?
vi ringrazio molto.
buon natale.
|
|

Poggi Marco (Member)
Guru

Iscritto: 05/01/2010
|
Prima pensa all' italiano. Il java, per adesso, può attendere.
|
|

nessuno (Normal User)
Guru^2

Iscritto: 03/01/2010
|
Mi sembra veramente urgente pensare all'italiano. Segui il consiglio di Marco.
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità. |
|

luigi7 (Normal User)
Pro

|
Postato originariamente da nessuno:
Mi sembra veramente urgente pensare all'italiano. Segui il consiglio di Marco. |
scusa, ma ho problemi nello scrivere anche nel parlare per motivi di operazioni da piccolo..
ho fatto anche la scuola ma diversamente...
comunque questo non c'entra nulla ma
ti ringrazio ed aspetto ancora la risposta che volevo..per qualche libro aggiornato di java.
grazie mille e mi scuso.
buone feste. |
|

Poggi Marco (Member)
Guru

|
|
|

luigi7 (Normal User)
Pro

|
|
|

Poggi Marco (Member)
Guru

|
Io ho fatto solo un esempio. Sicuramente in rete c' è molissimo materiale.
L' abilità sta nel saper trovare le informazioni utili per risolvere i propri problemi.
|
|

()
Newbie

|
io ho iniziato settimana scorsa a migrare verso java, e ho trovato in linea questo ebook: http://www.claudiodesio.com/thumbs/oo&&java5.png
è aggiornato a java 5 "Tiger" ma il codice contenuto è comunque compilabile sotto la jdk7, al massimo ti aggiorni dopo alla versione 7.
Lo trovo molto utile in quanto non lascia mai nulla o "quasi" dato che alcune cose non si posso comprendere dall'inizio della guida, oltre al fatto che a fine capitolo ci sono degli esercizi (programmi da fare e Vero/Falso) con relative soluzioni.
Ma dato che siamo sotto feste ho deciso di comprarmi questo libro http://www.hoepli.it/libro/manuale-di-java-7/9788820344771 ...
dello stesso autore di cui ti ho scritto prima, e non è che un aggiornamento del medesimo e-book con l'aggiunta delle novità di java 6/7....e se il sito della bartolino è serio dovrebbe arrivarmi a momenti XD.
Ciao e BUON ANNO A TUTTI
|
|

luigi7 (Normal User)
Pro

|
Postato originariamente da crucio:
io ho iniziato settimana scorsa a migrare verso java, e ho trovato in linea questo ebook: http://www.claudiodesio.com/thumbs/oo&&java5.png
è aggiornato a java 5 "Tiger" ma il codice contenuto è comunque compilabile sotto la jdk7, al massimo ti aggiorni dopo alla versione 7.
Lo trovo molto utile in quanto non lascia mai nulla o "quasi" dato che alcune cose non si posso comprendere dall'inizio della guida, oltre al fatto che a fine capitolo ci sono degli esercizi (programmi da fare e Vero/Falso) con relative soluzioni.
Ma dato che siamo sotto feste ho deciso di comprarmi questo libro http://www.hoepli.it/libro/manuale-di-java-7/9788820344771 ...
dello stesso autore di cui ti ho scritto prima, e non è che un aggiornamento del medesimo e-book con l'aggiunta delle novità di java 6/7....e se il sito della bartolino è serio dovrebbe arrivarmi a momenti XD.
Ciao e BUON ANNO A TUTTI |
ok, ti ringrazio ma seguo il tuo consiglio perché se no non ci sto più a capire nulla e cambio sempre linguaggi..
ho visto che codice vecchio come dici tu e compatibile con java nuovo cambia poche cose..
ti ringrazio inizio lo studio e lascio perdere cose complicate come c#, vb.net e c++ che non sono in grado di utilizzarli.
ora mi fermo un po e studio.
grazie mille. |
|