Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - Problema con Hibernate 3.0
Forum - Java - Problema con Hibernate 3.0

Avatar
Riuzaki (Ex-Member)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 17/02/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 0:39
Venerdė, 13/04/2012
Ragazzi ho un problema con un progetto javaEE dove devo realizzare delle semplici classi test su un particolare database.



sotto ho allegato uno stamp della base di dati...

ho il seguente errore:

Codice sorgente - presumibilmente Delphi

  1. Exception in thread "main" org.hibernate.MappingException: component property not found: id
  2.         at org.hibernate.mapping.Component.getProperty(Component.java:292)
  3.         at org.hibernate.cfg.AnnotationBinder.fillComponent(AnnotationBinder.java:2455)
  4.         at org.hibernate.cfg.AnnotationBinder.fillComponent(AnnotationBinder.java:2336)
  5.         at org.hibernate.cfg.AnnotationBinder.bindComponent(AnnotationBinder.java:2285)
  6.         at org.hibernate.cfg.AnnotationBinder.processElementAnnotations(AnnotationBinder.java:2021)
  7.         at org.hibernate.cfg.AnnotationBinder.processIdPropertiesIfNotAlready(AnnotationBinder.java:796)
  8.         at org.hibernate.cfg.AnnotationBinder.bindClass(AnnotationBinder.java:707)
  9.         at org.hibernate.cfg.Configuration$MetadataSourceQueue.processAnnotatedClassesQueue(Configuration.java:3977)
  10.         at org.hibernate.cfg.Configuration$MetadataSourceQueue.processMetadata(Configuration.java:3931)
  11.         at org.hibernate.cfg.Configuration.secondPassCompile(Configuration.java:1368)
  12.         at org.hibernate.cfg.Configuration.generateDropSchemaScript(Configuration.java:972)
  13.         at org.hibernate.tool.hbm2ddl.SchemaExport.<init>(SchemaExport.java:130)
  14.         at org.hibernate.tool.hbm2ddl.SchemaExport.<init>(SchemaExport.java:92)
  15.         at dst1.Main.dst01(Main.java:58)
  16.         at dst1.Main.main(Main.java:29)



ho caricato tutto il mio progetto attuale...aiutatemi please! :-)

Ultima modifica effettuata da Riuzaki il 13/04/2012 alle 0:45
PM Quote