Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - JEditorPane - colorare testo fra due caratteri
Forum - Java - JEditorPane - colorare testo fra due caratteri

Avatar
Sevenjeak (Normal User)
Pro


Messaggi: 91
Iscritto: 03/01/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 18:05
Venerdė, 24/02/2012
E da diversi giorni che sto provando a cercare su internet come farlo, ma niente, non trovo niente a riguardo.

Dunque ora vi spiego, come da titolo, vorrei colorare del testo, presente in una JEditorPane, fra due caratteri, non so se mi spiego.

Forse devo usare le espressioni regolari per trovare tutte le occorrenze di carattere fra due carattere, se si, come devo fare?

PM
Avatar
killer (Normal User)
Expert


Messaggi: 217
Iscritto: 19/07/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 15:07
Lunedė, 05/03/2012
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text

  1. <html><font size='3' color='red'>Qui il testo1</font><font size='4' color='yellow'>Qui il testo2</font></html>


Veramente tutto questo mi serve per colorare il codice html, non dovrei formattarlo e interpretarlo - Sevenjeak - 12/03/12 18:16
Veramente tutto questo mi serve per colorare il codice html, non dovrei formattarlo e interpretarlo - Sevenjeak - 12/03/12 18:17
La editor pane interpreta l'html! - fraioveio - 16/03/12 17:37
Certo.. basta configurarlo nel modo giusto, cmq spiegati meglio, con il codice HTML qui sopra te non colori il testo, cmq mettiamo caso che io scrivo quel codice nella mia editor pane, senza interpretarlo, come potrei fare a far colorare il testo tra < e >? potresti spiegarmelo dettagliatamente? - Sevenjeak - 17/03/12 21:29
PM