Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - java e html
Forum - Java - java e html

Avatar
studente (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 11/04/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 22:48
Lunedė, 11/04/2011
Salve,
sono una studentessa di informatica e mi sono imbattuta in un problema riguardante la conversione di file java in html.
pių precisamente il mio problema č: creata una windows java con un bottone e una textarea salvare la stessa compreso il contenuto in html in modo da mostrare nel file .html anche il bottone e la textarea.
ho provato con un parser html ma la pagina html č vuota :(
spero in una risposta ringrazio tutti in anticipo

PM
Avatar
Daniele93 (Normal User)
Expert


Messaggi: 226
Iscritto: 29/05/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 16:26
Martedė, 12/04/2011
Con convertire in html intendi ottenere codice html che permetta di ridisegnare in una pagina web la tua finestra java o incorporare il programma funzionante in una pagina html?

Nel secondo caso potresti semplicemente fare uso di applet java che ti permettono tramite plugin di eseguire il programma nel browser all' interno di una pagina web.

Nel primo caso la cosa diventerebbe piu complicata perchč dovresti verificare quali oggetti sono presenti nella finestra e semplicemente scrivere codice html che riproduca la finestra...

Ultima modifica effettuata da Daniele93 il 12/04/2011 alle 16:27
ciao, - studente - 12/04/11 20:26
grazie per avermi risposta. Purtroppo il mio caso č il primo ho provato con un parser ma non funziona :( - studente - 12/04/11 20:28
PM