Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - Applicazioni Web
Forum - Java - Applicazioni Web

Avatar
crashoverride (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 39
Iscritto: 12/12/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 23:03
Giovedì, 20/01/2011
Dopo aver imparato Java Se e aver fatto alcuni programmi ho deciso di imparare a fare web application e volevo alcuni consigli su come imparare a farle.
Diciamo inoltre che la applicazione che vorrei fare sarebbe un cms per un blog anche se credo sia un po' difficile mi interessa provarci a farlo!

Attendo consigli grazie a tutti.

PM
Avatar
crashoverride (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 39
Iscritto: 12/12/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 10:07
Venerdì, 21/01/2011
Ok ma conosco Java da circa 4 mesi non credo sia una buona cosa cambiare subito linguaggio o sbaglio? Anche perché Java mi piace. :)

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 10:56
Venerdì, 21/01/2011
Testo quotato

Postato originariamente da crashoverride:

Ok ma conosco Java da circa 4 mesi non credo sia una buona cosa cambiare subito linguaggio o sbaglio? Anche perché Java mi piace. :)



fai come vuoi, ma ora parli così perchè non ci hai mai sviluppato con j2ee e jsp, ma ti assicuro che sto facendo un progetto per l'uni e non ho mai sclerato tanto :)

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Up
-1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 23:43
Giovedì, 20/01/2011

fare applicazioni web in java, ovvero j2ee + jsp è quello che si dice in gergo "a pain in the ass" :D

la tecnologia è vecchia e sorpassata.

meglio, al giorno d'oggi, concentrarsi su .NET con i vari ASP.NET (MVC) e Silverlight

PM