Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - JPanel scorrevole
Forum - Java - JPanel scorrevole

Avatar
killer (Normal User)
Expert


Messaggi: 217
Iscritto: 19/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 23:58
Sabato, 25/09/2010
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

salve a tutti..vorrei chiedervi il come è possibile realizzare un jPanel scorrevole(da destra a sinistra o viceversa) contenente delle jLabel con immagini..
In poke parole..dovrei dare la possibilita di visualizzare,cliccando su un jbutton,una sequenza di immagini contenute in un jPanel in modo da sembrare come se stessero scorrendo sul frame(ovviamente impostando l'opacità del pannello a 'false' )...io avevo pensato a questo !!--> l'inserimento delle jlabel all'interno di un  jpanel attraverso la  'GUI' di netBeans: chiudendolo e dopo riaprirlo(non so come fare con il codice java) dando l'effetto di scorrimento ma credo sia una sciokkezza quanto abbia pensato poikè non la trovo certamente una buona idea anche perche non so se è possibile farlo :(... ki mi aiuta ? e possibile agire diversamente ?!? rispondetemi presto sono privo di idee.grazie in aniticipo

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 2:04
Venerdì, 01/10/2010
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolame ... .
    
Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.


Il mio blog: https://piero.dev
PM