Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
We are the world - For Haiti
PieroTofy.it Blog Blog sulla programmazione

02 Febbraio 2010

  We are the world - For Haiti

Immagine We are the world - For Haiti

In questi giorni vi sono le registrazioni della nuova versione della famosissima canzone "We are the world". Personalmente penso sia un ottima iniziativa anche se avrebbero potuto inventare "qualcosa di nuovo" e non "riciclare il vecchio".

In questo periodo, come molti di voi sapranno, c'è stata l'emergenza Haiti (e c'è tuttora!! Non abbandoniamo questa gente!). Tutto il mondo si è mosso a favore della rinascita dell'isola. Molti hanno parlato di "disordine nell'organizzazione dei soccorsi" ma io penso e ribadisco che non è questo il momento di far polemica. Cerchiamo di unirci ed essere solidali nei confronti della popolazione haitiana. Soprattutto: non lasciamoli soli! Non facciamo promesse da pinocchio (come hanno fatto alcuni leader allo scorso G8 tenutosi nella città del terremoto: l'Aquila) e, quelle che facciamo, manteniamole!

Personalmente io non posso fare nulla. Posso solo dimostrare la mia solidarietà con questo articolo.

Simone

Postato da Cassin.simone alle 21:23 | Commenti ( 2 )

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti