Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Auguri a MacGyver e a Richard Dean Anderson XD
PieroTofy.it Blog Blog sulla programmazione

23 Gennaio 2010

  Auguri a MacGyver e a Richard Dean Anderson XD

Giusto una settimana ho iniziato a rivedermi le puntate di MacGyver (per adesso ho le prime due stagioni ma le ho da poco ordinate su ebay tutte 7 originali ad un prezzo abbastanza buono) io lo considero un mito e lo guardo da quando ero piccolo (quando ancora nn capivo niente....mi ricordo una delle prime volte che vidi il telefilm, c'era Mac che stava armeggiando con dei diamanti - episodio The Heist - e allora io pensavo fosse del sale grosso hahah)

va beh.. insomma andando a riguardarmi le puntate, sono arrivato all'epidosio "Every time she smiles" (che tra l'altro è anche il primo epidosdio in cui compare Teri Atcher) in cui in una manciata di secondi, quando Mac viene catturato dalla polizia del paese, viene inquadrato il passaporto suo e di Penny (Teri) e si legge bene la data di nascita del mitico Mac... 23 Gennaio 1951, oggi farebbe quindi 59 anni..... la cosa curiosa invece è che l'attore che lo interpreta Richard Dean Anderson ne fa esattamente 60 oggi (nato nel 1950)...... quindi Mac e Dean hanno solo 1 anno di differenza pur essendo la stessa persona XD

 

Con questo chiudo, sperando che il film di cui tanto si chiacchierava in questi ultimi due anni venga fatto davvero!!!!!

Nell'ultima puntata della settima serie si scopre che MacGyver ha un figlio.... se il film viene girato chissà se l'attore sarà sempre il 60enne Richard oppure l'attore che interpretava il figlio (che oramai dovrebbe avere circa 30 anni XD )

Postato da Anonymous alle 20:08 | Commenti ( 0 )

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti