Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Codici reedem per S-L8 il superenalotto su iPhone
PieroTofy.it Blog Blog sulla programmazione

29 Novembre 2009

  Codici reedem per S-L8 il superenalotto su iPhone

Non sapete che bello tornare a casa il sabato sera alle 2 di notte dopo una serata passata con amici, e trovarsi una mail  da parte della Apple che vi dice che finalmente hanno accettato la tua applicazione che avevi pronta fin da più di un mese prima!!

Ebbene si!! dal 24 ottobre avevo inviato l'app in review che però è stata rifiutata il 10 novembre perché nel logo avevo utilizzato la S di superman che purtroppo è protetta da copy right... cosi, una volta rimossa ho dovuto ricaricarla una seconda volta, ma di nuovo il 17 mi notificano ancora che non va bene perché ci sono dei pulsanti all'interno dell'applicazione che non son conformi con l'uso che ne faccio ( per chi puo' capirlo, usavo sugli UIButton lo stile "addContact" per far comparire il simbolo del "+" in modo tale che cliccando sul quel + veniva incrementato di 1 il valore di una UISlideBar" e mi hanno detto che il motivo del rifiuto dell'app era semplicemente che lo stile Add conttact doveva essere usato solo per far aggiungere dei contatti alla rubrica perché altri utilizzi potevano far confondere l'utente dell'iPhone... (ma mica siamo tutti scemi.... ma va beh.. le regole sono regole) cmq dopo la terza volta che gli mando l'app... finalmente viene approvata ed eccola qua al link:

Clicca qui

Vi lascio due codici reedem per chi se la volesse scaricare gratis... ma funzionano una volta sola, percui solo i primi 2 che li useranno potranno averla gratis, per tutti gli altri il prezzo è 0,79 cent

7YP9AH9HAF6E

A34YLER73M7W

Postato da Anonymous alle 2:59 | Commenti ( 3 )

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti