Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Porcate su porcate
PieroTofy.it Blog Blog sulla programmazione

01 Luglio 2009

  Porcate su porcate

Immagine Porcate su porcate

Come se non bastassero le innumerevoli porcate partorite fino ad ora, sta per venire discussa anche una  nuova legge sul "diritto all''oblio".
In sostanza, tutti i delinquenti in parlamento con problemi giudiziari addosso, se entro tot anni non verranno beccati a fare altre nefandezze, non dovranno più circolare notizie che riguardano la vecchia sentenza.
Qualche dettaglio in più qui:
http://punto-informatico.it/2652613/PI/Commenti/vietato-ricordare.aspx

o su altre siti di news (finchè esistono, se si va avanti così faremo la fine della Cina e di Cuba)

Postato da Netarrow alle 15:11 | Commenti ( 5 )

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti
  • sono senza parole...
  • Il bello è che ce lo siamo votati noi!
  • infatti in passato non era da lega fare questa cosa, in passato la lega era uno di quei partiti che urlava "via i ladri, via gli inquisiti" ecc... (assieme ad AN), nn so poi perchè si sono asserviti.

    la deputata della lega che ha fatto questa proposta cmq è sposata con un deputato di forza italia, che guarda caso ha avuto qualche problemino...

    oppure altra ipotesi è che si sono fatti uno scambio.
    magari la lega proponeva qualcosa che non andava bene al pdl allora gli han fatto "vota si qui, proponi questo e ne parliamo", purtroppo queste cose in politica succedono.
  • L'italia che va a rotoli...
  • Sarebbe curioso vedere come implementeranno la censura... mi fa ribrezzo la proposta venga da una deputata della Lega. Forse perchè se la faceva il PDL la stampa internazionale si sarebbe scatenata contro il presidente del consiglio, mentre così c'hanno la scusante che "non l'hanno fatta loro". E' solo una mia ipotesi però.