Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Buon natale
PieroTofy.it Blog Blog sulla programmazione

24 Dicembre 2008

  Buon natale

Immagine Buon natale

Ho voluto aggiungere quest'intervento prima di tutto per augurare a visitatori, utenti e membri i miei migliori auguri di buon natale, secondariamente volevo scrivere una piccola riflessione di fine anno.

Questo dicembre il sito ha festeggiato il suo quinto compleanno, con risultati che chiudono positivamente l'anno: siamo aumentati in numero di visitatori, in numero di membri, di utenti e di contenuti. Abbiamo organizzato un raduno che è riuscito molto bene a mio giudizio, e speriamo di poterne organizzare altri in futuro. Mi da un'enorme soddisfazione vedere che questo sito è diventato un punto di riferimento per molti appassionati di programmazione, e soprattutto, è diventato un punto di riferimento per coloro che vogliono imparare a conoscere la programmazione.

A tutto questo, voglio aggiungere le mie scuse per non essermi potuto occupare delle modifiche alla grafica, alla sezione progetti e a tutte le buone proposte che sono venute fuori durante quest'anno; ma voglio promettere il mio massimo impegno, con il prossimo gennaio, di portare a termine questi impegni. Un buon restyling, l'aggiunta di nuove funzionalità e migliorie, dal prossimo anno darà vita ad un nuovo sito, più funzionale e speriamo, più utile per tutti.

Nuovamente, auguri di buon natale a tutti quanti. Passatelo bene e divertitevi.

Postato da Piero Tofy alle 19:23 | Commenti ( 0 )

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti