Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
La quasi morte di maury91
PieroTofy.it Blog Blog sulla programmazione

08 Agosto 2007

  La quasi morte di maury91

è successo poco più di 2 settimane fa (quando ho fatto il topic della mia assenza), stavo giocando come dire al piccolo chimico con il salnitro e roba simile.
Ero in cucina sui fornelli e stavo mescolando la mistura in un contenitore di alluminio (grande sbaglio l'alluminio conduce troppo calore), e all'improviso la mistura ha preso fuoco (fortuna che tenevo il contenitore con le tronchesine se no ora ero senza una mano) nel giro di 1 secondo l'alluminio ha iniziato a fondersi e colare per terra, mi son messo a correre in cortile senza pensarci 2 volte.
Appena in cortile ho lanciato il contenitore per terra, poco prima di raggiungere la terra è esploso in un inferno di fiamme (senza beccarmi che culo !).
Appena ho visto il fuoco davanti hai miei occhi ho pensato solo una cosa "[b]c***o sto per morire, e non ho detto neppure a quella ragazza che la amo[/b]".
Subito dopo l'incidende è arrivato il mio vicino (del 93) ha detto che a visto diventare tutto rosso dalle finestra e un sacco di fumo uscire dalla porta.
Ho pensato una cosa avrei potuto morire, per mezzo secondo mi sono salvato se lo getavo poco dopo mi avrebbe bruciato vivo.

Da allora la mia filosofia è questa : "Non lasciare niente a domani, perchè non potresti arrivarci".

Quasi dimenticavo mi è venuto in mente di mettere un personaggio con più o meno questa storia da mettere nel gioco (Fantasy Kingdom).

Postato da Maury91 alle 20:32 | Commenti ( 8 )

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti