Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Inaugurazione blog
PieroTofy.it Blog Blog sulla programmazione

09 Dicembre 2006

  Inaugurazione blog

Immagine Inaugurazione blog

Era da un po' di tempo che ci pensavo, così alla fin fine mi son deciso di costruirlo: un bel blog anche per PieroTofy.it.

Alcuni di voi potrebbero essere perplessi sulla sua utilità, beh, io credo che invece potrà essere d'aiuto per molti utenti.

Per chi non conoscesse cos'è un blog e alcune cose circa il suo funzionamento:
(Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Blog )

Testo quotato

Il blog permette a chiunque sia in possesso di una connessione internet di creare facilmente un sito in cui pubblicare storie, informazioni e opinioni in completa autonomia. Ogni articolo è generalmente legato ad un thread, in cui i lettori possono scrivere i loro commenti e lasciare messaggi all'autore.

Ciascuno vi scrive, in tempo reale, le proprie idee e riflessioni. In questo luogo cibernetico si possono pubblicare notizie, informazioni e storie di ogni genere, aggiungendo, se si vuole, anche dei link a siti di proprio interesse.



Il blog di PieroTofy.it si differenzierà dagli altri blog perchè non è un diario personale, bensì è un diario comune a tutti i membri. [u]Chiunque[/u] iscritto alla Community può pubblicare le sue storie, le sue opinioni e commenti riguardo a qualsiasi tema. Spero troverete questa nuova utilità di vostro gradimento e spero di vedere presto qualche vostro intervento.

Piero Tofy

Postato da Piero Tofy alle 23:38 | Commenti ( 9 )

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti